Dal 21 al 25 aprile, a Piazzola sul Brenta, l’evento benefico con dj set e performance live
Milano, 20/04/2018 – Per il primo anno Partesa ha deciso di dare il proprio sostegno a Aperyshow Charity Event, l’evento di beneficenza ideato nel 2010 con il fine di valorizzare ciò che di buono c’è nel mondo dell’intrattenimento notturno al fine di raccogliere fondi a favore di selezionati progetti e associazioni benefiche del territorio, che si terrà dal 21 al 25 aprile, all’Anfiteatro Camerini, Piazzola sul Brenta (PD).
Un evento unico nel suo genere che esiste e continua a crescere, di anno in anno, grazie anche al contributo dei tanti volontari - artisti, baristi, tecnici - che mettono a disposizione il proprio tempo e il cuore per una buona causa. Martedì 24 aprile, tredici dipendenti Partesa, si alterneranno al banco spina per servire le migliaia di persone che accorreranno per sostenere l’iniziativa: Adriano Tessari, Andrea Boschi, Alessandro Solda, Massimo Reggiani, Jarno Ruggin, Vincenzo Turrisi, Mauro Marchesetti, Renata Ragazzini, Giuseppe Tivelli, Michele Bristot, Samuele Bustreo, Andrea Niero, Alessandro Pavan.
Durante la cinque giorni, si alterneranno sul palco concerti, dj set e performance che faranno accorrere gli appassionati della movida. Ma Aperyshow Charity Event è pensato anche per le famiglie, con un luna park per bambini, mercatini e un’area relax.
All'edizione 2017 di Camposampiero, hanno partecipato in soli quattro giorni 60mila persone tra giovani e famiglie e sono stati devoluti 52.700 euro alle associazioni Onlus Giochiamo con Sofia e Giorgia Libero.
Per maggiori informazioni sulla manifestazione: http://www.aperyshow.com/.
---
Partesa è una società specializzata nei servizi di vendita, distribuzione, consulenza e formazione per il canale Ho.Re.Ca.
Con 29 anni d’esperienza e 45.000 clienti, Partesa ha raggiunto la massima capillarità distributiva, un attento portfolio di prodotti di qualità, servizi personalizzati e una grande solidità logistica. Un’azienda in movimento che cresce con le esigenze del mercato, in grado di offrire un’innovativa politica commerciale con un’immagine distintiva e unica. La struttura, che impiega circa 1.000 persone, conta 46 depositi e un’ampia flotta di veicoli; fornisce un valido supporto tecnico e commerciale nello sviluppo di attività di marketing, acquisti, logistica, risorse umane, formazione e amministrazione. Per ulteriori informazioni: www.partesa.it