VENERDI’ 27 APRILE
@ JOY
DALLE 20 ALLE 02.30
Aperitiviamo?!
Gordon Party!
Live
Con THE SQUIRTERS
& DjSet con LADY VIOLET
Milano, Via Valvassori Peroni, 56,
The squirters
Sono due le cose importanti nella vita... la seconda è la musica. Noi sfruttiamo la seconda per arrivare alla prima!
E fu così che nel 2007, travolti dalla virilità delle nostre aspirazioni, ci ritrovammo tutti e quattro a succhiare il latte del sapere dallo stesso florido e rigoglioso seno: la NAM. La quale ci consegnò un diploma e la saggezza che ci permise di soddisfare i nostri pruriti.
Pur arrivando da strade diverse scovammo la comune passione per il rock'n'roll e il country. La voglia di far ballare e innamorare ci portò a concludere una scaletta in breve tempo.
Johnny Contanti alla voce, Little Bronx alla chitarra, Joe Passera al basso e Lex Prostata alla batteria furono pronti a inondare lo stivale.
The Squirters cominciarono a portare in giro il loro show di grandi classici di Elvis, Johnny Cash & Co. aggiungendoci delle sexy cover di pezzi di ogni genere rivisti in chiave rock'n'roll/country; arrivando a comporre anche pezzi originali. Nel 2012 la fame di sapere portò il nostro giovine e imberbe bassista a saltare lo stretto della manica per approfondire lo studio dello strumento e in secondo luogo lo studio del basso. Ma si sa, nei The Squirters i buchi vengono riempiti velocemente. Marshall Potato, un altro talentuoso e umido amico della NAM, divenne uno di noi. Marshall inforcò il basso e assunse la tipica posizione di chi sa di non dover chiedere mai. Tutto ciò ci permise di registrare un demo molto sensuale. Da allora la nostra marea non si è più fermata.