Già un must la scorsa stagione, si confermano tra i trend dell’estate 2018: i fenicotteri! Coloratissimi, esotici e stravaganti. Tutto si tinge incredibilmente di rosa ed ecco che… la flamingo mania invade anche gli arredi e le pareti.
Nel mondo del design i fenicotteri non sono una novità, molto in voga negli anni ’70, sono ritornati protagonisti e da alcune stagioni si stanno confermando un’icona modaiola.
Per chi crede nel rosa, nella spensieratezza e nel buon umore ed ama le tendenze la collezione SCRIPT è la soluzione giusta per vestire le pareti. Un mondo in cui la fantasia si mescola alla vita di tutti i giorni e le pareti sono invase dai fenicotteri.
Il colore rosa ed il loro portamento elegante sulle carte da parati introdurranno nelle stanze in cui vengono posate una nota esotica e vitaminica. Ci sono anche proposte più tenui, che vedono comunque i fenicotteri protagonisti, ma con colori più delicati.
I fenicotteri conquistano con quell'eleganza che appartiene solo a chi ha fatto del portamento una propria dimensione di stile. Ed ecco che sulle carte da parati li troviamo in gruppo, che si susseguono in piedi, ma anche in “pose” più giocose, in sella ad una bicicletta.
Agena, produttore e distributore di carte da parati e tessuti d'alta gamma, presenta la collezione SCRIPT. Realizzata da Eijffinger, è distribuita sul mercato italiano in esclusiva dall'azienda torinese.
Le carte da parati della collezione SCRIPT sono distribuite in rolli (di dimensioni 0,52 x 10,00 mtl) o in set (di dimensioni altezza 2,80m x larghezza 1,86m). Sono tutte in tessuto non tessuto e sono lavabili.
Fonte notizia
www.agenagroup.it