Dopo aver riscaldato l’inverno di donne, uomini, bambini e… cagnolini (con le rispettive collezioni), per WE ARE KNITTERS, marca internazionale specializzata in kit per maglia e uncinetto, è arrivato il momento di lanciare una nuova proposta dedicata all’ambito “casa e arredamento”.
La collezione Coperte all’uncinetto è composta da tre diverse tipologie di kit: Matcha Blanket, Kukicha Blanket, Ceilan Blanket.
Il Matcha Blanket si presenta come una coperta dalle fattezze tradizionali, mentre le varianti Kukicha e Ceilan sono caratterizzate da inserti più ricercati e vivaci. In generale la composizione della linea è dettata dal desiderio di far incontrare due stili di design molto in voga e cari ai creativi di WE ARE KNITTERS: quello “messicano” e quello “arabo”.
I kit sono composti da gomitoli di lana peruviana di eccellente fattura e dall’occorrente per realizzare i capi (ferri da maglia in legno di faggio, ago da lana, pattern-guida, ecc.).
Ampia e variegata la scelta delle tonalità, tra cui si segnalano anche quelle “bordeaux” e “vino” che richiamano il colore Pantone 2018 Ultra Violet.