Domenica 18 febbraio il 31° Sanremo Rock & Trend Festival, il più famoso e longevo concorso italiano per rock band emergenti, torna in Piemonte per la seconda tappa di selezioni 2017-2018 sul territorio regionale.
Sarà anche questa volta Il Maglio di Torino ad ospitare la serata di musica live, che vedrà sul palco 10 band locali pronte a contendersi a “colpi di rock” i tre posti disponibili per “volare” il prossimo mese di maggio Sanremo.
Come da tradizione sarà infatti la Città dei Fiori ad accogliere le fasi finali di questa prestigiosa rassegna che, nel corso degli anni, ha visto passare dal suo palco artisti allora alle prime armi come Litfiba, i Denovo di Mario Venuti, Tazenda, Ligabue, i Bluvertigo di Morgan e gli Avion Travel, solo per citarne alcuni.
Domenica 18 Febbraio vedremo dunque in gara LucirosseAllinclusivE, Q2O, Simona Sorbara e Arianna Luzi da Torino, Quma da Pinerolo, i Woda Woda da Serravalle, Previusley & The Mons da Grugliasco, Manuel Balletto da Giaveno, Stefano Gurioli da Ivrea e i Töc da Saluzzo.
A giudicare le esibizioni, tutte rigorosamente dal vivo, ci sarà una giuria composta da produttori, discografici e addetti ai lavori del mondo musicale.
La serata verrà ripresa e trasmessa su On Music – Per chi ama la musica, canale del circuito Vision tv e sull'official YouTube Sanremo Rock TV con dirette radio.
Appuntamento dunque a Il Maglio di via Andreis 18 a Torino a partire dalle ore 20. L’ingresso è gratuito.
Sono partner istituzionali del 31° Sanremo Rock & Trend Festival SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori), AFI (Associazione Fonografici Italiani) e NUOVOIMAIE (Nuovo Istituto mutualistico Artisti Interpreti o Esecutori).
È ancora possibile iscriversi alle verifiche di idoneità gratuite del Sanremo Rock & Trend Festival 2017-2018 e/o partecipare al bando per autori under 35 “Parole Rock” sostenuto da SIAE. Tutte le informazioni e gli aggiornamenti sono sul sito www.sanremorock.it e sulla pagina Facebook ufficiale “Sanremo Rock”. Contatti: info@sanremorock.it, ufficiocasting@sanremorock.it, 327 423 7725.
Fonte notizia
www.sanremorock.it