Roma 31 Dicembre 2017 - La lega chiude in modo piu' che positivo il mandato conferitogli dagli elettori, infatti anche per il 2017, e per il quinto anno consecutivo, l’osservatorio indipendente OPENPOLIS ha dichiarato che il Gruppo della Lega in Senato è stato il più produttivo nei lavori d’aula e di commissione. Un grande riconoscimento che conferma la qualità e quantità del lavoro dei Senatori leghisti supportati da uno staff di consulenti di alto livello.
"Sono orgoglioso di quanto è stato fatto in questa legislatura dal gruppo che ho l’onore di presiedere e devo ringraziare tutti i Senatori per l’impegno, la passione e la serietà dimostrati in questa legislatura. Arrivare primi 5 anni su 5 non è un caso e penso che i nostri elettori debbano essere orgogliosi di noi. Il voto alla Lega è un voto dato a persone che lavorano.”
Così il Presidente dei Senatori leghisti Gian Marco Centinaio intervistato dopo l’uscita dell’articolo del Sole 24 ore che certificava gli indici di produttività dei gruppi parlamentari