Natale con chi vuoi e Capodanno... in famiglia, ovvio. Ma insieme a chi? E dove? Una simpatica idea per stravolgere i soliti canoni del cenone e della festa con musica (uguale a quella di tante altre serate solamente... più cara) ci hanno pensato i tipi del Circolo Artistico e Letterario Hogwords che in collaborazione con la Caffetteria Ristoro Sporting, a Pinerolo, in un ameno comune del torinese, in Via Carmagnola 43, organizzano un murder party in grado di stuzzicare il cervello (la materia grigia) oltreché lo stomaco. Qualcosa accadrà tra i tavoli imbanditi per il cenone.
Domenica 31 dicembre a partire dalle ore 20,00 alla Caffetteria Ristoro Sporting di Pinerolo (To) in Via Carmagnola 43, con prenotazione obbligatoria al 339/8760149, Cena con delitto a cura del Circolo Artistico e Letterario Hogwords.
Nella splendida cornice della città pedemontana della provincia di Torino, gli autori di Hogwords animeranno la serata col loro cavallo di battaglia “Poirot e la troupe cinematografica”. Un'ottima occasione per festeggiare l’ultima serata dell’anno oppure sfuggire alla noia e la monotonia di tutti i giorni spendendo molto, molto, poco (39 euro)?
Per info sul locale telefonate al 339/8760149, in Via Carmagnola 43, 10064 Pinerolo (TO). Per ulteriori info https://hogwordsblog.wordpress.com
Fonte notizia
hogwordsblog.wordpress.com