8 modi per utilizzare i biglietti da visita
Come fili - come la maggior parte di noi sono, è probabile che si torna ancora da un evento o un incontro con una pila di biglietti da visita in tasca. In un mondo in cui LinkedIn ha sostituito il Rolodex, e noi impacchettiamo sistematicamente strumenti di connettività molto più potenti, perché la carta di carta sopravvive?
Giorgio Minicuccio CEO di bce-online.com, che vende prodotti stampati alla moda, prevede che i biglietti da visita saranno come qualcosa di più che scarti di carta. "Quando incontriamo persone a una conferenza, in un ambiente di lavoro o in un bar, è importante fare una buona impressione, che trasmettiamo chi siamo, cosa facciamo e perché questo potrebbe essere rilevante", ha detto Minicuccio in uno scambio di e-mail. "Vogliamo distinguerci, e nulla ha ancora è eguagliato alla potenza e alla semplicità di consegnare un biglietto da visita ben progettato: per iniziare una conversazione".
I biglietti da visita hanno un potenziale unico per le connessioni personali che possono generare derivazioni. Ecco come ottimizzare lo spazio su quella piccola tela di carta.
1. Includere avamposti sociali pertinenti. Dal momento che la maggior parte delle aziende considerano i social media come un modo per raccontare la loro storia e interagire con i clienti, è sensato evidenziare sulla tua carta la pagina Facebook, il canale YouTube o l' account Pinterest. Dare a nuovi amici curiosi la possibilità di vedere cosa stai cercando di indirizzarli verso i canali sociali su cui sei attivo, ma solo quelli che sono veramente rilevanti per il tuo business. Il che porta al mio prossimo punto.
2. Perdere l' approccio lavandino da cucina. Anche se si potrebbe essere tentati di offrire un' ampia gamma di opzioni di contatto (numero di ufficio, cellulare e fax; indirizzo civico; e-mail; ID Twitter e Facebook; URL LinkedIn), un approccio migliore è quello di potare spietatamente. Chiedetevi: dove vi impegnate realmente con le prospettive? Dove potrebbero avere maggiori probabilità di far sentire voi e la vostra azienda? E, tra l' altro, il più grande maiale immobiliare è un indirizzo completo via, quando di solito una città e stato sarà sufficiente.
3. Salta la tua homepage. Questo può sembrare controintuitivo, ma ascoltatemi. Potrebbe essere che la tua homepage non è il posto migliore per iniziare una conversazione. Il tuo business potrebbe essere meglio servito indirizzando nuove prospettive e nuovi addetti ai lavori su un blog aziendale, una pagina di risorse attive o una landing page con un download gratuito o video informativo e/o divertente. Molte homepage sono un' esplosione di informazioni, ma un blog o una pagina di contenuto dedicato potrebbe offrire un gusto più gestibile di qualcosa di soddisfacente.
4. Essere visivo. Un semplice logo è uno sbadiglio. Provare a utilizzare immagini o grafici che provochino conversazioni e connessioni. Moo. com ti permette di inserire un' immagine diversa su ogni scheda, proveniente da uploads o Facebook. Mostra i tuoi prodotti, la tua gente o, dice Minicuccio,”le cose che hai costruito, progettato, dipinto, dipinto, mangiato o amato".
5. Ispirare curiosità. Una delle mie carte preferite era quella di Michael Simon, CEO di LogMeIn:"Connettiti con me a[indirizzo e-mail] o[numero di telefono] per parlare di affari, o se hai bisogno di una raccomandazione per un ottimo ristorante la prossima volta che sei a Budapest". Breve e dolce? Certo. Curiosità-arousare? Sicuramente.
6. Collega i tuoi mondi online e offline. Una carta può essere un ponte tra la vostra presenza online e quella personale. Si consideri l' aggiunta di un codice QR che trasmetta digitalmente le informazioni di contatto o indirizzi le persone a una pagina web. (Ma per amore di Pete, assicuratevi di offrire un' esperienza ottimale per la persona che scansiona il vostro codice; troppi soffrono di cattiva esecuzione.)
7. Pensate alla vostra carta come a una chiamata all' azione. Prendere in considerazione la produzione di piccole tirature di cartoncini personalizzati su misura per specifici eventi, campagne o mercati. Forse per una fiera, tote card che condividono un' offerta speciale di download o show-specific. In occasione di un cocktail, distribuite le carte che invitano i clienti a controllare le foto della riunione in un microsito o su Facebook.
8. Creare utilità. Ho visto schede progettate come mini-cataloghi e brochure. Recentemente, Robert Nolan di Gold Coast Promotions a Hollywood, Fla., mi ha consegnato la sua carta: un mini taccuino a spirale. Ora è più che bello da guardare. È molto utile.
Fonte notizia
www.bce-online.com it