Con il proprio marcatore laser portatile, NextKey srl offre un'innovativa soluzione per le aziende che necessitano di marcare prodotti di grandi dimensioni, difficili da inserire in una cabina di marcatura laser tradizionale. Grazie ai loro marcatori laser portatili, NextKey srl supporta carpenterie metalliche, officine meccaniche, e altre aziende che necessitano di incidere loghi, scritte, QR code, Data Matrix e codici alfanumerici su una vasta gamma di materiali, come acciaio al carbonio, acciaio inox, ottone, rame, alluminio, titanio, ghisa, PVC e molti altri.
L'idea alla base del marcatore laser portatile è quella di fornire una soluzione flessibile e potente per lavorazioni su pezzi di grandi dimensioni, come basamenti per macchine o alberi meccanici, che possono essere marcati direttamente sul posto, anche quando sono piazzati su un'alesatrice o un tornio. Con potenze che variano dai 20 ai 100 watt e un'area di marcatura di 100x100 mm, questi dispositivi offrono versatilità e precisione, con un cavo in fibra ottica lungo 2 metri che consente un'ampia libertà di movimento.
NextKey srl non solo fornisce questi strumenti all'avanguardia, ma offre anche dimostrazioni presso le sedi dei clienti su tutto il territorio italiano. Inoltre, presso lo showroom di Castel Goffredo, in provincia di Mantova, è possibile vedere e provare diverse tipologie di marcatori laser portatili.
NextKey srl si occupa anche dell'aspetto finanziario, dando la possibilità al cliente se acquistare il marcatore laser portatile, oppure se iniziare ad utilizzarlo attraverso la formula del noleggio operativo. Nel caso di noleggio operativo, il cliente può deciderne la durata, per esempio 24, 36, 48, 60 mesi. A fine di tale periodo, l'utilizzatore può anche decidere se riscattare il marcatore laser portatile oppure se restituirlo o cambiarlo con un nuovo modello. Chiama NextKey srl per avere più informazioni in merito al noleggio operativo dei marcatori laser portatili o fissi.