MagicLand, il parco divertimenti più amato del Centro-Sud Italia, ha preparato per l'estate 2024 un programma ricco di novità, cultura e divertimento. Con attrazioni rinnovate, omaggi ad Alberto Sordi, festival pirotecnici, musica e tanto altro, la stagione sarà indimenticabile per grandi e piccini.
Il 13 luglio, durante l'evento di presentazione delle iniziative estive, è stata inaugurata la mostra "Alberto Sordi e i suoi amici artisti" nel foyer del Gran Teatro, dedicato proprio al grande attore. Curata da Igor Righetti, la mostra offre un emozionante viaggio alla scoperta dell'uomo e del mito attraverso scatti che lo ritraggono con colleghi e amici celebri. Le immagini provengono dall'archivio di famiglia del curatore e da Reporters Associati & Archivi di Alessandro Canestrelli.
MagicLand, il parco divertimenti più amato del Centro-Sud Italia, ha preparato per l'estate 2024 un programma ricco di novità, cultura e divertimento. Tra le novità principali, spicca la mostra "Alberto Sordi e i suoi amici artisti", curata da Igor Righetti, che offre un emozionante viaggio attraverso scatti inediti dell'attore con colleghi celebri.
Il parco acquatico, arricchito con nuove tematizzazioni, è aperto per tutta la stagione e offre divertimento per tutta la famiglia con l’Onda del Caribe e le sue attrazioni. I visitatori possono godere di spettacoli estivi come il musical "We will rock you" e lo spettacolo serale "Elements", oltre a eventi speciali come il festival pirotecnico MagicFire.
Numerose le attrazioni, tra cui la rinnovata Battaglia Navale 2.0, Wild Rodeo e il launch coaster Shock. MagicLand ospiterà eventi imperdibili come il Fluo Party il 15 agosto, il Latin Sensual Party, la Fiesta Latina e il live show degli Arteteca.
L'estate si chiuderà con la Festa di fine estate il 7 settembre e, da metà settembre, inizierà l’Oktober Fest. Per Halloween, il parco offrirà un percorso dedicato al “Regno de los muertos”, concludendo con un programma natalizio ricco di sorprese.