I Buddu Boys presentano il loro brano ufficiale dall’entrata in etichetta dal titolo “Blazer", scarpe tra le più gettonate tra i giovani, per simboleggiare la fame di rivalsa di chi ha poco o niente.
I giovani Rapper, attraverso questa canzone in chiave hip pop moderna ma con tanti riferimenti nascosti tra figure retoriche e suoni influenzati dal passato, vogliono lanciare un messaggio ben preciso, per far capire che Bordonaro, quartiere storico e ricco di trazioni della III Circoscrizione di Messina, va valorizzato.
Il brano è stato registrato presso lo Studio Valvo di Catania e mixato presso lo studio Borealis di Palermo. Gli arrangiamenti sono stati curati da Emilio Salvatore Valvo ed il video clip è stato realizzato a cura di Alessandro Interdonato e Niftynino tra qualche giorno disponibile su Youtube.
Una menzione e un ringraziamento speciale va al parroco don SEVERIN NDIMURWANKO della parrocchia "S. Maria delle Grazie" che si rende sempre disponibile per tutte le necessità dei ragazzi del quartiere , che con l’occasione ringraziamo sentitamente.
La versione live ufficiale del brano verrà presentata il 10 maggio alla casa del Sorriso di Monreale in occasione dell’evento canoro "Festival della Legalità e della Gioia" organizzato dal Parlamento della Legalità Internazionale, in memoria del piccolo Giuseppe Di Matteo strangolato e sciolto nell'acido dalla Mafia l’11 Gennaio del 1996. Per l'occasione i “Buddu Boys” saranno accompagnati nella loro esibizione da Dj Lello e da suggestive coreografie pensate e create per l’evento, composte da passi in stile Popping , Locking , Breakdance , New Style , Clowing, Krumping, House.
Maggiori info sul sito ufficiale: www.budduboys.it