“Vivrai solo a metà” è il titolo del nuovo singolo del producer e rapper Andrea Gastaldi alias Andrew Wash, in uscita venerdì 15 marzo in tutte le piattaforme digitali, auto-pubblicato e distribuito.
Il disco, terzo lavoro di studio, prende tutta l’ispirazione dalla visione introspettiva dell’artista riguardante il “Tempo” e il suo trascorrere incontrollabile. “Vivrai solo a metà” è un percorso emotivo in quel labirinto di sentimenti che è il rapporto con le occasioni che si presentano nella vita e le decisioni che determinano continue conseguenze. Attraverso le vicissitudini personali e generazionali di Andrea Gastaldi , la voce di Andrew Wash racconta gli anni che hanno segnato la propria generazione.
Andrew Wash trova il suo connubio musicale, spaziando tra un mix di vari generi: pop-dance, rap all’italiana, lo scream e influenze tendenti al funky, jazz e blues.
L’utilizzo di pedali campionatori caratterizzati dal loop, e’ la sua specialità, infatti per le esibizioni live, predilige la Loopstation rc30, noto looper della casa boss ormai fuori produzione.