Tenete d'occhio questo trio dinamico mentre continuano a sfidare le convenzioni ed a scrivere un’altra pagina della loro storia. I FUGUE incarnano la passione, la creatività e la potenza della musica, pronti a portare il loro suono unico a un pubblico globale.
Il 1 Dicembre 2023 marca la data di lancio del nuovo singolo "Alien Streets" della band Italo-Australiana dal nome FUGUE, sotto la nuova formazione. Il brano è disponibile su tutte le piattaforme digitali.
"Alien Streets" rappresenta una vera pietra miliare per i FUGUE, segnando un viaggio musicale avventuroso e incisivo. Un suono intenso con un spirito Grunge, Indie-Rock Internazionale.
Parla di un viaggio coraggioso attraverso l'intrico di emozioni, un caleidoscopio di suoni che sfida le nostre paure più profonde e ci spinge a metterle a nudo. Questa traccia è un inno alla riscoperta di noi stessi, un inno al coraggio di guardarci dentro e affrontare il prossimo viaggio.
“L'esplorazione di nuovi percorsi a noi inizialmente estranei, diventando poi il nostro passato e di conseguenza la nostra esperienza per affrontare il prossimo viaggio.” (Luke Corso)
Il brano è stato registrato con maestria dal noto produttore Steve Lyon, presso i rinomati Panic Button Studios di Londra di Londra, sotto l’etichetta Panic Button Studios Records.
Preparatevi a un'esperienza sonora unica, dove i FUGUE incarnano la passione, la creatività e la potenza della musica, e sono pronti a portare il loro suono unico a un pubblico globale.
Benvenuti in “Alien Streets”, il mondo di FUGUE."
Follow FUGUE: https://linktr.ee/fugueband
FUGUE sono:
Luke Corso: Voce e Chitarra
Mick Gisonni: Batteria
Bez Yorke: Bass
Bandits Concerti: info@banditsconcerti.com
Fonte notizia
www.instagram.com fugue_band