COME ANDRA' A FINIRE è il nuovo singolo di Marcello Calogero, in arte MarCloger, con l'etichetta discografica italiana Digital Distribution Bundle.
MarCloger affronta il tema dell'attuale sconvolgimento politico e gli scontri con paesi totalitaristi, che il mondo sta al momento attraversando.
Il brano descrive da una parte la lucida follia dei regimi totalitari determinati a reprimere nel sangue ogni minima manifestazione di libertà e dall'altra la rinuncia libera e radicale, sia pure spesso a rischio della propria vita, a professare una religione imposta per nascita e mai condivisa.
Un brano intenso che offre il ritratto di una drammatica situazione, dal destino incerto e verso la quale, per l'autore il mondo a volte, appare arreso e disarmato di fronte all' ignoranza intellettuale e morale di chi da secoli non si accorge di continuare a vivere nell'errore.
MarcLoger abbraccia la musica come una costante compagna di viaggio nella sua vita, iniziando il suo percorso formativo da bambino con lo studio di pianoforte classico.
La formazione continua poi con le esperienze musicali Rock/Blues e Pop degli anni ‘80 e ‘90 con auto produzioni, sia come autore che compositore, fino all’approdo allo Swing negli anni 2000 con attività di Crooner su standard classici di F. Sinatra e M. Boublè. Accompagnato da una Big Band nelle esibizioni live, pubblica varie cover e nel contempo consegue una Laurea in Sociologia.
Ripresa l’attività di autore, nel 2018, pubblica con il nome d’arte Marce, “How Long So Long” (dedicata
al Padre scomparso), seguita poi dalle produzioni pop “Janet” e “Fidarsi di te”.
Nel 2021 firma un contratto con l’etichetta discografica Digital Distribution Bundle ed inizia un nuovo percorso artistico con lo pseudonimo MarCloger, pubblicando il suo primo singolo LASCIACI, seguito poi da VOLATA VIA ; nel 2022 pubblica il singolo IMMERSO MA NON PERSO e nel 2023 il suo ultimo singolo COME ANDRA’ A FINIRE.
Fonte notizia
ffm.to marcloger_comeandraafinire