Dopo l’esperienza dello scorso anno Contecolor, azienda Bellunese con sede a Feltre, parteciperà nuovamente a Packaging Premiere, un evento esclusivo che si svolgerà dal 16 al 18 maggio alla Fieramilanocity, un punto di incontro per designer, produttori e brand che scelgono di utilizzare il packaging come strumento per esaltare il lusso di prodotti esclusivi.
La fiera, mettendo al centro la filosofa dell’innovazione, vuole stimolare delle collaborazioni proficue tra aziende, offrendo ai brand del lusso e del beauty un ambiente pieno di stimoli e d’ispirazione per i loro progetti.
“La scelta di partecipare a questa fiera parte anche da una condivisione di valori, infatti, l’innovazione è un elemento centrale sia per quanto concerne l’evento sia per la nostra produzione di vernici su misura” spiega Marco Forcellini, responsabile acquisti e vendite presso Contecolor.
“Riteniamo che Packaging Premiere sia un’importante vetrina per presentare i promuovere le nostre tinte.” - “Esporremo la nostra gamma di finiture per i settori vetro per il packaging, cosmesi, profumeria, wine e spirits” continua.
Le finiture Contecolor in esposizione
Finiture di alta qualità, per sviluppare packaging accattivanti ma non solo, le vernici Contecolor si contraddistinguono perché in grado di resistere al contatto con prodotti liquidi con percentuale alcolica.
Ogni tipologia sarà disponibile in una vasta gamma di colori per garantire la massima costumizzazione, in base alle necessità stilistiche del prodotto.
Vernici effetto lucido
Vernici effetto colorato trasparente
Vernici effetto metallizzato
Vernici effetto opaco
Vernici effetto perlato
Vernici effetto pastello
Vernici a effetto particolare customizzate
Non solo alte performance, le nostre tinte sono realizzate attraverso processi produttivi rispettosi dell’ambiente, in grado di rispettare le rigorose normative a livello di riduzione dell’impatto ambientale.
Fonte notizia
www.contecolor.it