Una settimana da sogno, quella che sta vivendo Susanna Petruzzella a Sanremo. Lei è una delle operatrice olistiche della squadra Dream massage che nella luxury spa del Grand Hotel Des Anglais di Sanremo si sta prendendo cura del benessere dei Vip della kermesse sanremese.
Raggiunta telefonicamente racconta: “sto vivendo un sogno ad occhi aperti, fatico ancora a credere di essere qui. Come tutti in Italia ho sempre seguito Sanremo con grande interesse, mai avrei immaginato di poter vivere questa magia. Ho sempre lavorato sodo, studiato molto e cercato di raggiungere i miei obbiettivi, ma questo super senza dubbio ogni mia più rosea aspettativa. Devo tutto al maestro Stefano Serra (spa manager internazionale e ideatore del metodo dream massage) e alla docente del master massaggiatore dei grandi eventi e dello spettacolo la masso terapeuta Rosa Frezza, che in questi mesi mi hanno accompagnato verso questa grande esperienza, non lasciandomi mai sola con le mie insicurezze e le mie difficoltà e supportandomi sempre.
Oggi sto vivendo il mio sogno certa che sia solo l’inizio di una nuova fase della mia vita, una fase che non vedo l’ora di scoprire.
Intanto però mi godo questi giorni qui al festival tra eventi, e incontri con personaggi famosi che da sempre osservavo in televisione.
Nella Somnia Aura Spa ho avuto l’onore di occuparmi del benessere di diversi artisti, ma quelli che mi hanno compito di più sono senza dubbio i Cugini di Campagna. Un gruppo che ammiro molto e che ho seguito con piacere durante il festival, spero di avergli portato fortuna. Dopotutto anche per loro è la prima volta al festival proprio come per me.