Esce “La nostra rivoluzione”, il nuovo singolo dei Lost.
Questo pezzo rappresenta un ulteriore passo sulla nuova strada tracciata dalla band: un sound di matrice punk-rock/emo che sostiene una voce sul punto di spezzarsi, pronta a urlare il disagio e l’insicurezza che ci si porta dentro.
Le emozioni espresse in “La nostra rivoluzione” sono il frutto di una società che ci ha portato progressivamente a chiuderci in noi stessi e dove la propria voce ha sempre meno valore.
C’è rabbia, delusione, voglia di urlare verso un mondo che rappresenta sempre meno chi lo abita e mette da parte il futuro.
Siamo diventati spettatori di una realtà che sta bruciando sotto i nostri occhi, ma siamo troppo distratti da un sistema fatto di promesse mai mantenute.
I Lost sono stati tra le band più influenti degli anni 2000. Negli anni hanno ottenuto grandi successi e riconoscimenti (tra cui un Mtv Europe Music Awards nel 2009, un Dvd di Platino, dischi d’oro e numerosissimi altri premi), collaborazioni internazionali (Joel Madden dei Good Charlotte) che hanno permesso alla band di calcare i palchi di tutta Italia con lunghe tournée e che li ha fatti conoscere ad un pubblico via via sempre maggiore.
I Lost ora sono tornati con un sound potente, serrato che si avvicina sempre di più alle sonorità pop punk, punk rock d’oltreoceano con testi concreti e melodie dirette, in cui emerge una chiara fotografia dello stato d’animo in cui ci si trova in quest’epoca fatta di insicurezze, solitudine, perdita di contatti umani, paura ma anche speranza e voglia di lottare per i propri sogni.
Link streaming: https://www.youtube.com/watch?v=2VRc2nTkxG0