La band The Straws pubblica “Y.A.S.C.”, il suo nuovo singolo in collaborazione con Sorry Mom!
Melodie eleganti amalgamate coi ritmi incalzanti e decisi della batteria, ricalcando simbolicamente il dissidio di una notte fatta di estremo desiderio tra sguardi, momenti, sensualità, intesa e voglia di innamorarsi. Il contrasto tra suoni dolci e aggressivi diventa la cornice per il testo, che cerca di dare senso a tutte quelle notti in cui l’amore nasce nel buio e finisce nel sole. Non c’è un vero protagonista, se non il momento in cui si vivono queste emozioni, destinato a sparire e lasciare gli amanti in cerca di qualcosa che forse non è mai realmente esistito: l’amore di quella notte.
Questo singolo è stato prodotto da Gianluca Veronal ed impreziosito dai consigli di Andrea Rock presso l’Attitude Studio di Milano.
Nati a Milano, i The Straws sono un trio alternative rock che propone sonorità elettroniche/indie alternate a momenti più heavy e riff stravaganti di chitarra.
Ispirati dalla diretta “semplicità” degli Strokes, dai ritmi incalzanti degli Arctic Monkeys e dalle note eleganti della scena indie francese portano in Italia la loro idea di musica.
Luca Pacca (chitarra e voce) e i due fratelli, Daniele Grande (basso) e Simone Grande (batteria), pubblicano il primo singolo “Y.A.S.C.” nel 2022.
Link streaming: https://open.spotify.com/track/3wBtl1PjbRbgO5cy3bolSM