«In qualità di Vice Presidente della Commissione Regionale Trasporti sono orgoglioso di un altro importante traguardo raggiunto dalla nostra Campania. – Ha dichiarato il Consigliere della Regione, Felice Di Maiolo – .Un evento storico, che ha salutato la prima corsa alle 6:25 dell’11 ottobre. Questa è una delle più importanti infrastrutture di trasporto per le aree interne realizzate sul nostro territorio, che metterà a disposizione oltre 400 corse giornaliere, con collegamenti previsti per tutta la Campania, una parte del Lazio e della Puglia.»
La struttura è dotata di tutti i servizi dedicati per i viaggiatori: infopoint, biglietteria, wi-fi gratuito, panchine smart, sistema di videosorveglianza con 77 telecamere per il monitoraggio h24 di tutte le aree, un garage con oltre 220 posti auto e wallbox per la ricarica dei veicoli elettrici, si estende su una superficie coperta di quasi 10.000 mq.
Un progetto che vedrà nei prossimi mesi anche l’apertura all’interno dell’edificio di locali commerciali, uffici e di un asilo nido aziendale.