Anche ARTIS ha avuto il suo spazio all’interno del Salone Internazionale della Ceramica e dell’Arredobagno che ha chiamato a raccolta importanti protagonisti del settore alla Fiera di Bologna dal 26 al 30 settembre.
Sebbene l’azienda non sia stata presente con un proprio stand, infatti, le collezioni firmate ARTIS sono state scelte per corredare le sale da bagno di design proposte da un’interessante realtà del comparto. In particolare la gamma Quadro, punto fermo del catalogo made in Brescia, e Boccaccio7, recente creazione nata dalla mano di Dainelli Studio, hanno completato i raffinati mobili realizzati da Mobilduenne. La storica azienda marchigiana ha puntato i riflettori sul nuovo marchio Nucci che rilegge il bagno classico in chiave contemporanea attraverso colore, leggerezza e semplicità.
I numerosi e qualificati visitatori hanno così potuto apprezzare la qualità costruttiva che dagli anni Sessanta caratterizza la rubinetteria bresciana e, soprattutto, il fascino contemporaneo delle serie ARTIS, in grado di assecondare l’evoluzione del mercato attraverso linee pulite, arricchite da dettagli stilistici accattivanti, da valorizzare attraverso finiture di tendenza.
Fonte notizia
www.artisitaly.com