Mangiar da Cani, il negozio leader nella vendita di cucce, box cavalli e altre costruzioni in legno realizzate artigianalmente, per far fronte alla crescente di richiesta dei suoi clienti ha portato a 15 il numero di modelli di casette da giardino.
Come è da sempre nella filosofia del negozio situato a Capriano del Colle, in provincia di Brescia, la qualità delle casette in legno da giardino è sempre un valore di primaria importanza.
Per tale motivo, i nuovi modelli di casette in legno da giardino coibentate sono sempre realizzate con perline di legno da 33 millimetri di spessore e prevedono il tetto con del materiale coibentato. Caratteristiche, queste, che insieme al design accattivante le rendono sempre più richieste da chi dispone di uno spazio domestico esterno e vuole arricchirlo con delle costruzioni in legno che siano belle, oltre che funzionali.
Tra i 15 modelli di casette da giardino coibentate di Mangiar da Cani spiccano quelle che si possono adibire a ricovero esterno per scooter e altri mezzi di trasporto. Sempre più persone, infatti, cercano degli spazi esterni protetti dalle intemperie e in grado di ospitare il proprio mezzo a due ruote, proprio come se fosse il garage di casa.
Il vero valore aggiunto delle casette in legno da giardino di Mangiar da Cani è appunto il fatto che gran parte dei modelli disponibili prevedono un altro tasso di isolamento dalle temperature esterne, sia in inverno che durante i mesi più caldi dell'anno.
Cliccando sul link allegato si possono scoprire tutti i modelli di casette da giardino in vendita.
Fonte notizia
mangiardacani.it casette-in-legno-da-giardino