Il nuovo pezzo, il secondo dei quattro brani nati in collaborazione con lo studio di produzione "Basement", racconta della difficoltà che si trovano nel cammino che porta a perseguire i propri sogni. L’ostacolo più grande è la paura, che spesso è una componente impostata da noi stessi.
Zell, in modo autobiografico, trasmette il messaggio che, nonostante non sia un eroe, lotta per fare quello che realmente ama. Un pezzo con un testo a tratti autobiografico, ma sicuramente metafora di uno stato d’animo condivisibile da chi lo ascolta, in quanto molti di noi siamo bloccati dalla paura nel provare a fare quello che amiamo. Il pezzo si conclude con un vero e proprio inno verso noi stessi, nell’iniziare a compiere dei piccoli passi per arrivare alla grande meta.
Anche questo testo è stato scritto durante il Covid, periodo che ha contribuito ad accentuare questo stato d’animo. Il brano, ancora una volta, mette in luce le qualità e il mondo di Zell: un artista completo, sonorità internazionali multicultural, per uno stile Pop con influenze RnB e Soul. Attualmente, oltre ai brani già pronti, l'artista sta lavorando a nuovi pezzi.
Fonte notizia
notizia24ore.blogspot.com 2022 06 non-sei-un-eroe-il-secondo-singolo-di.html