Giti Tire esporrà a The Tire Cologne 2022 più di 15 pneumatici, con il debutto live delle gamme Giti e GT Radial completamente rinnovate.
I visitatori del padiglione 7, stand B-030-C-039 avranno l’occasione di vedere i nuovi prodotti per autovetture e SUV Giti, tra cui il GitisynergyH2, il GitiSportS2, il GitiWinterW2 di ultima generazione e il pneumatico all-terrain Giti4x4 AT71 appena lanciato.
Per la prima volta saranno esposti anche i pneumatici GT Radial FE2, GT Radial SportActive 2 e GT Radial WinterPro2 Sport.
Giti utilizzerà il palcoscenico di The Tire Cologne 2022 anche per presentare tre nuovi pneumatici per autocarri pesanti, due dei quali sono stati sviluppati con una particolare attenzione all’ambiente, sia in termini di produzione che di prestazioni. Uno riporterà il nuovo nome della gamma Eco-Road sul fianco.
Ulteriori dettagli, tra cui quelli relativi ad un nuovo pneumatico Combi-Road per asse sterzante, saranno rilasciati il primo giorno di fiera.
L’area motorsport movimenterà lo stand, grazie alla presenza di un simulatore di guida interattivo e alla possibilità di dare un’occhiata alla vettura Norma M30 LMP3 di WS Racing e alla nuova BMW Serie 1 e82 di Benjamin Boulbes.
Stefan Brohs, Marketing Director di Giti Tire Europa, ha dichiarato: “Siamo davvero felici di essere nuovamente a The Tire Cologne e non vediamo l’ora di accogliere tutti i nostri partner commerciali, gli operatori di flotte, i visitatori e i media nel nostro stand.
“Proprio l’anno scorso abbiamo lanciato i nostri nuovi prodotti per autovetture e SUV Giti e GT Radial di seconda generazione, oltre a una serie di pneumatici per camion e autobus, quindi la fiera diventa un’occasione privilegiata per presentare la nostra offerta”.
Fonte notizia
www.dropbox.com sh 6lw9xmwuy9w85st AACm7ELORmUqMPwAD6iIo2lWa dl=0