Sanremo, 6 febbraio – Concluso con successo il Festival dei Sogni di Sanremo per Erisa Muharremi
E’ da poco terminata la 72esima edizione del Festival di Sanremo, e cala il sipario anche per il festival dei Sogni targato Dream Massage® che ha accompagnato artisti e personaggi dello spettacolo in questa settimana sanremese da sogno.
Erisa Muharremi è stata una delle operatrice del Dream Massage® scelta per il Festival dei Sogni per donare benessere agli avventori della luxury spa Somnia Aurea Spa presso il Grand hotel Des Anglais.
Selezionata mesi fa dal Maestro Stefano Serra, spa manager di fama internazionale per partecipare da prima al master “Massaggiatore professionista dello spettacolo e dei grandi eventi” e poi all’avventura sanremese nella spa più ambita d’Italia.
Questi sono stati giorni impegnativi, dove Erisa Muharremi ha messo alla prova la sua formazione e le sue capacità con i big della musica e della televisione italiana in una maratona di benessere.
Ora è tempo di tornare a casa nella sua Varese, per trasformare i sogni in realtà nel centro benessere da poco inaugurato ERISA BENESSERE.
Un piccolo gioiellino di benessere sito in Via Nino Bixio 46, dove Erisa porta la sua maestria per donare momenti di puro relax ai suoi ospiti, e dove ora potrà far provare alle sue clienti l’ebbrezza del massaggio dei Vip, un massaggio da sogno, un Dream Massage®.
Erisa racconta l’esperienza vissuta e dice:“Ho vissuto un sogno ad occhi aperti dal quale avevo paura di svegliarmi. Una settimana dove l’amore per questo lavoro e la collaborazione con i miei colleghi sono stati protagonisti indiscussi.
Ho potuto lavorare con un gruppo di professionisti fortissimi, provenienti da tutta Italia, diretti da un Maestro indiscusso, un vero mentore per me: il maestro Stefano Serra.
A lui va il mio ringraziamento più sentito.
Ha creduto in me, mi ha formata e mi ha permesso di vivere questa esperienza nel settore dei grandi eventi.
Non posso però dimenticare chi mi ha fatto scoprire questo mondo e mi ha fatto innamorare di questo mestiere, la Maestra Claudia Musaj che quest’anno ha vissuto l’esperienza sanremese da tutor e mi ha guidato al meglio nella frenesia di questi giorni.
Porterò per sempre nel mio cuore i ricordi creati in questa città, dove ho conosciuto persone meravigliose, cantanti e artisti a 360°.
Tra tutti, mi ha colpito maggiormente l’incontro durante l’inaugurazione della spa con una mia connazionale, la bellissima modella e conduttrice albanese Antonella Berisha, vincitrice del Grande Fratello albanese arrivata direttamente da Tirana per vivere da vicino il Festival di Sanremo e con esso il Festival dei Sogni. Sono davvero fiera di aver rappresentato la mia Albania a Sanremo e ora non vedo l’ora di immergermi completamente in nuove fantastiche avventure”.