Cosa ci ha portato questo periodo burrascoso che ancora stiamo attraversando? Una bella sorpresa: gli Speed Date Online.
Nell’era delle App, Tinder, Badoo, Lovoo spopolano tra i Single ma si rivelano ben presto per quello che sono: semplici applicazioni per fare del sesso occasionale più che App per conoscere nuove persone realmente intenzionate a costruire qualcosa per il futuro.
Il lockdown ci ha mostrato come la tecnologia possa essere nostra amica e, in questo periodo, abbiamo dovuto necessariamente cambiare le nostre abitudini.
Arriva lo smart-working che diventa per tutti, il delivery viene riscoperto, e le piattaforme di video-call diventano la routine.
Gli eventi a cui ci eravamo abituati prima della pandemia mondiale hanno avuto una battuta d’arresto.
Chiudono (e resteranno chiuse) le discoteche, i pub sono sempre meno affollati, i club non sono più frequentati, il distanziamento sociale non permette di fare nuove conoscenze.
Gli Speed Date Online
In questo scenario, però, abbiamo compreso che la tecnologia può davvero darci una mano, a patto che sappiamo utilizzarla.
Gli Speed Date, nati in America, erano arrivati anche in Italia.
Con questi eventi, prima nelle grandi città e poi in molte province, tanti Single hanno incontrato persone con cui iniziare qualcosa di serio.
Se da un lato questo è vero, dall’altro questi eventi avevano e avranno un problema di fondo.
Gli Speed Date sono eventi inseriti in serate spesso a tema dove chiunque poteva mettersi in gioco, bastava pagare la serata che spesso finiva in una cena tra persone alla ricerca di qualcuno.
La profilatura iniziale era fatta solo per l’età, quando c’era, e un Single poteva aspettarsi di tutto.
Il tempo poi era davvero poco e in 5/6 minuti occorreva “essere dei professionisti degli Speed Date” per rompere il ghiaccio.
Portali come SingleItaly.com seguono questo mondo da decenni e vogliono di più.
Perché scegliere uno Speed Date Online
Oggi comodamente da casa tua puoi incontrare altri Single che come te hanno voglia di mettersi in gioco.
Organizzare uno Speed Date Online è relativamente semplice ma cosa ti aspetti di trovare dall’altra parte?
Chat roulette è una applicazione che ha spopolato negli anni passati ancora molto utilizzata oggi.
Con questa App basta una webcam, un microfono e una connessione alla rete per poter interagire con tante persone in tutto il globo.
Ma chi c’è dall’altra parte?
Cosa ti aspetti di trovare?
Con degli Speed Date Virtualiorganizzati troverai sempre persone che come te hanno voglia di mettersi in gioco e costruire qualcosa di serio.
Come si svolgono gli Speed Date Online di SingleItaly.com
A differenza dei normali Speed Date, agli Speed Date Virtuali, accedono solo single pre-profilati e quindi abbinabili.
La preselezione avviene con una video-call in cui sono rivolte al single una serie di domande per capire chi è e cosa sta cercando.
Gli eventi virtuali sono a numero chiuso, in stanze virtuali sicure, accessibili solo a chi è in possesso del link per partecipare.
Nella stanza virtuale ci saranno solo 3 figure, un Single, che partecipa all’intera serata, il suo Match, un single che viene scelto che resterà solo il tempo stabilito (15/20minuti) e un Moderatore che controllerà che tutto sia in regola.
Come avrai già capito, mentre il Single resta fisso, i Match si alternano singolarmente secondo un orario prestabilito che sarà loro comunicato via Email o WhatsApp insieme al link per partecipare.
È il Single che sceglie uno dei Match per approfondire e SingleItaly.com favorirà l’incontro con lo scambio dei recapiti.
Ah dimenticavo, per ogni evento partecipano solo massimo 5 Match quindi è tutto iper selettivo.
Gli Speed Date Online da oggi possono rivoluzionare la tua vita.
Ti aspettiamo.
Fonte notizia
singleitaly.com