Come noto da un comunicato stampa rilasciato pochi giorni fa, il mago Roberto Cecchetto e gli organizzatori del suo Tour che doveva essere ospitato in località di tutta Italia è stato annullato.
Gli organizzatori fanno sapere ché:
"La salute e la sicurezza della nostra comunità, del pubblico dal vivo e delle centinaia di persone che lavorano senza sosta per produrre il nostro show restano la nostra principale preoccupazione. A causa delle incertezze portate dalla variante Omicron, gli appuntamenti del 2022 per ora fissati avrebbe comportato troppi rischi."
Inoltre il noto mago di Instagram fa sapere tramite i social:
"Non mi fermo, non ci dobbiamo fermare, ormai questa pandemia ci tartassa da anni, ci ha cambiati, evoluti. In ogni momento che la speranza di un ritorno alla normalità stava per prevalere, usciva nuovamente un nuovo inghippo, una nuova variante che ci riportava a chiuderci ancora una volta in casa. Ma questo non deve bloccare la nostra fantasia e la nostra immaginazione, il Covid non batterà mai la Magia."
Con questo monito il mago Roberto Cecchetto ha provato ad incitare i propri fan e tutti noi, con la speranza è che i vaccini e tutto il lavoro svolto dalle istituzioni faccia il loro corso, ottimisti che entro fine anno si potrà nuovamente assistere hai spettacoli del Mago che ci ha fatto sognare, con la pandemia da COVID-19 vista solo come un ricordo.