In tutti i digital store dal 10 Dicembre il nuovo singolo della cantautrice Anna Stimabile, dal titolo
“Cadere è semplice”, un brano che tratta il tema dell’amore, un amore che non si arrende, che lotta anche quando sembra inutile farlo, un amore poco interessato al giudizio altrui ed al contrario attento a non vivere di rimpianti, perché forse ne ha già collezionati abbastanza. Parla anche di un amore che si spoglia del proprio passato ed è pronto a ricominciare, perché cadere è semplice, ma l’importante è continuare a provarci.
Anna: -E’ un amore in primis verso sé stessi, perché imparare ad amarci non è poi così scontato.
Infine è l’amore profondo di una mamma che, come viene citata nel brano, invita la propria figlia a non demordere e a seguire i propri sogni-
Videoclip: https://www.youtube.com/watch?v=Rv8W8wzelLM
Nata a Brugherio (MB) da una famiglia colma di amore, l’artista Anna Stimabile, cresce accompagnata dalle ninna nanne di mamma, inguaribile amante della musica, e da papà, che invece di note non ne ha mai capito molto, ma le ha insegnato a credere nei propri sogni. La musica ha sempre caratterizzato la sua vita, ma fino all’età di 11 anni non l’aveva mai considerata fondamentale, dal 2012 invece, a causa di una triste malattia diagnosticata alla madre, scopre un mondo fatto di note, accordi e tanta magia. Inguaribile romantica, testarda e determinata, trova nella musica un luogo in cui ripararsi, anche quando le insicurezze e le paure hanno la meglio su di lei. Anna non ama parlare di sé, preferisce ascoltare, ma attraverso la musica riesce a comunicare tutto ciò che a parole non avrebbe il coraggio di dire.