Pulizia stilistica e lavorazioni tattili si incontrano nella serie MD di Gattoni Rubinetteria: una concezione semplice ma elegante che permette di adattare il rubinetto alle esigenze di arredo più diverse. La silhouette sobria ed essenziale che contraddistingue la collezione è esaltata dalla raffinata godronatura, una particolare trama a rete che adorna le maniglie. Risultato di un minuzioso intervento micro-meccanico di estrema precisione, questo ricercato dettaglio crea una texture dal piacevole effetto tattile, per una resa estetica finale che enfatizza l’esperienza sensoriale.
A conferma della sua versatilità, la gamma prevede diversi modelli per lavabo: batteria a 3 fori, miscelatore monoforo – alto con leva laterale, oppure basso con leva progressiva – e variante a parete con incasso universale.
Uno dei punti di forza di MD è, inoltre, la possibilità di scegliere tra differenti tipi di leve, ognuna con la sua forma e la sua personalità: dalla leva Pella, lineare ed essenziale, alla leva Alzo, con la sua iconica forma a croce; dalla leva Ronco, contemporanea e originale, alla leva San Giulio, dai volumi generosi. In pieno stile Gattoni, infine, sono proposte ben 16 sfiziose finiture, da accordare al mood del proprio ambiente bagno:cromo, dark nickel lucido e spazzolato, oro 24kt, oro rosa e satin gold, vecchio rame e ottone lucido e opaco, grigio antracite.
Fonte notizia
www.gattonirubinetteria.com