Parliamo ancora di prevenzione e del ruolo che ogni persona ricopre nel mantenere se stessa e gli altri in buona salute.
Inutile a dirsi, ci sono un sacco di dati contrastanti sul soggetto di rimanere in buona salute; il risultato può essere confusione, paura e un ambiente pericoloso, ma a prescindere da ciò che le persone dicono o credono i virus e batteri sono un dato di fatto della vita su questo pianeta e lo sono sempre stati nella storia.
Che si tratti di peste bubbonica o influenza stagionale le infezioni avvengono e si possono diffondere.
Se tutti conoscessero e seguissero i corretti protocolli sull’igiene probabilmente non avverrebbe mai una tale diffusione delle infezioni.
L’elemento chiave è la prevenzione.
Ecco perché i volontari di Scientology anche questa settimana visiteranno gli esercizi commerciali del quartiere Arcella per consegnare copie di opuscoli informativi che i clienti possono ritirare gratuitamente.
E al di là delle misure ministeriali, non serve un’epidemia per sapere che sono necessarie certe informazioni per salvaguardare se stessi e gli altri.
E ogni persona può far la differenza nell’affrontare la situazione.
“Se si conosce la tecnologia per fare qualcosa, si è in grado di usarla e la si impiega, non si possono subire da quella cosa effetti negativi.” scrive il fondatore di Scientology L. Ron Hubbard –
La conoscenza e l’attuazione di linee guida essenziali può prevenire che la malattia si verifichi in primo luogo.
Ed ecco la risposta della Chiesa di Scientology Internazionale: il Centro Risorse per la Prevenzione sul sito www.scientology.it/staibene.
Questo centro risorse è stato creato per fornire informazioni di base su ciò che puoi fare per contribuire a mantenere te stesso e gli altri in buona salute.
Le importanti informazioni, in supporto alle disposizioni delle autorità sanitarie statali,
includono:
“Come mantenere sé stessi e gli altri in buona salute”,
“Come proteggere sé stessi e gli altri con mascherine e guanti”,
“Come prevenire la diffusione di malattie con l’isolamento”
Dopo aver reso disponibile il materiale online, - ci siamo equipaggiati - per portare il messaggio sul mantenersi in buona salute DAPPERTUTTO!
Da maggio scorso, subito dopo il look down, i Ministri Volontari di Scientology sono partiti da ogni Chiesa del mondo, per portare soluzioni alle comunità in ogni angolo del pianeta.
Oltre 7 milioni di opuscoli sul mantenersi in buona salute son stati consegnati personalmente dai ministri volontari a 43.600 Aziende in tutto il mondo
Anche a Padova i volontari si sono impegnati in una vasta attività di sensibilizzazione, consegnando in poche settimane oltre 20.000 copie di opuscoli informativi.
Questi materiali forniscono dei semplici consigli, ma così dettagliati e facilmente comprensibili, che in effetti permettono a chiunque di fare il meglio per se e per gli altri, nel ridurre il rischio contagio e mantenersi in buona salute.
Seguendo i protocolli standard aiuterai a prevenire la diffusione di malattie e usare la tecnologia di prevenzione fa la differenza. Ci teniamo a mantenere tutta la comunità in salute, produttiva e che possa progredire e ognuno di noi svolge un ruolo vitale nel realizzare questo.
Impara e applica tutte le linee guida per la prevenzione, leggi gli opuscoli su come mantenersi in buona salute e guarda tutti gli annunci di pubblica utilità on line e al centro informativo della chiesa di Scientology.-
Per informazioni 049 8756317 o www.scientologypadova.org