Come è, oramai, noto e risaputo le costruzioni ecosostenibili consolidano i principi di salvaguardia dell’ambiente, così raccomandati nella società moderna. Non per nulla, il sito www.hb-asia-limited.com è un vero e proprio messaggero di una bioedilizia volta a salvaguardare l’ambiente.
Infatti, per perseguire questo importante risultato H&B Asia Limited risulta essere in trattativa con ThermConGroup Europe per entrare nel mercato europeo. Un fiore all’occhiello, per la H&B Asia Limited, la quale realizza anche delle deliziose e sostenibili case in gesso, cosa che, a quanto è dato sapere, nessun altro fa.
Non a caso questa azienda internazionale con sede ad Hong Kong che si sta espandendo in Italia ed in Europa ha fatto suo il motto “Triple R - Recycle - Reduce – Reuse” che sta per “Tripla R: Riciclare - Ridurre – Riutilizzare”. La sua Green Deal è puntare ad un’economia ecosostenibile, basata sulla Renovation Wave, sui dettami dell’Unione Europea per la Riduzione di CO2,sull’Economia Circolare così come Cradle2Cradle (quest’ultimo è un approccio alla progettazione di sistemi che sta nell'adattare alla natura i modelli dell'industria, ossia convertire i processi produttivi assimilando i materiali usati ad elementi naturali, che devono quindi rigenerarsi).
Tra i dinamici principi fondamentali di una reale e concreta edilizia ecosostenibile, ovviamente, spicca la scelta dei materiali, la quale dovrà essere guidata dalla razionalità.
In altre parole, quando si seleziona il materiale, come anche il gesso, per una costruzione eco sostenibile, si deve assolutamente dare la priorità all’uso di materiali ecologici e al loro corretto utilizzo.
Un principio che nel sito hb-asia-limited.com viene ad essere ben rappresentato con una interessante galleria di soluzioni volte ad una progettazione che salvaguarda i principi della bioedilizia.
Attualmente le aziende adottano sempre più misure sostenibili volte a contribuire alla salvaguardia ambientale del pianeta. Oggi, grazie all’esperienza e alla competenza di H&B Asia Limited è, anche, possibile entrare nel campo della bioedilizia e partecipare a sviluppare la realizzazione di costruzioni ecosostenibili. L’importanza della sostenibilità nella edilizia civile, tra l’altro, permette di poter ottenere importanti incentivi fiscali dai governi.
H&B Asia Limited è, anche, interessata a sviluppare progetti con partner interessati alla realizzazione di imprese sostenibili. Se poi, per caso, andando a visitare il sito www.hb-asia-limited.com, non si stesse trovando quello che si sta cercando, nessun problema.
- protezione antincendio = non combustibile
- isolamento termico - Sistema di finitura per insolazione esterna (EIFS)
- protezione dal rumore
- Edificio antisismico
- Case prefabbricate (e non solo).
La sua Green Deal è quindi puntare ad un’economia ecosostenibile, che si basa sulla Renovation Wave, su quelli che sono dettami dell’Unione Europea per la Riduzione di CO2,sull’Economia Circolare così come Cradle2Cradle.
Infatti, andando a concludere, sarà sufficiente mettersi in contatto con lo staff del sito, il quale sarà ben lieto di fornire tutto l’aiuto richiesto.