puntatore laser
I puntatori laser sono destinati all'uso da parte dei relatori durante lezioni e presentazioni. Come alternativa high-tech ai puntatori metallici retrattili, il raggio più potente dei puntatori laser produce piccoli punti di luce sul bersaglio. Dispositivi come i puntatori vengono utilizzati anche come dispositivi di allineamento laser, costruzione, produzione industriale, riparazione di automobili e puntamento di armi da fuoco.
La luminosità apparente di un punto da un raggio laser dipende dalla potenza del laser, dalla riflettanza della superficie e dalla risposta del colore dell'occhio umano. A parità di potenza luminosa, la luce laser verde sembra più brillante di altri colori perché l'occhio umano è più sensibile a bassi livelli di luce nella regione verde dello spettro (lunghezza d'onda 520-570 nm). La sensibilità è ridotta alle lunghezze d'onda del rosso o del blu.
Puntatore laser https://www.flashraito.com/laserpen_1000mw/p-1227.html
Puntatore laser più potente https://www.flashraito.com/laserpen_1000mw/p-7121.html
L'esposizione diretta al raggio di un puntatore laser può danneggiare gli occhi non protetti. Anche i laser a bassa potenza possono causare abbagliamento, accecamento da flash e immagini residue se usati in modo improprio. Le lesioni causate dal dirigere una raccomandazione del puntatore laser direttamente nell'occhio umano sono ben documentate.
Quando è puntato sull'occhio umano, il puntatore laser può disturbare temporaneamente la vista. Sebbene ci siano prove di danni rari, minori e permanenti, i puntatori laser a bassa potenza non rappresentano un serio pericolo per la salute. Può essere un grande fastidio in alcune situazioni. I punti di luce del puntatore laser rosso possono confondere la vista della pistola laser e causare panico e lesioni. I puntatori laser possono abbagliare e distrarre i piloti quando vengono puntati sugli aerei di notte e sono state approvate leggi sempre più severe per vietarlo. Vedere i collegamenti seguenti per articoli di notizie sull'arresto e la condanna di persone che hanno utilizzato in modo improprio i puntatori laser.
Corvo puntatore laser https://www.flashraito.com/laserpen_500mw/p-7056.html
Puntatore laser consigliato https://www.flashraito.com/laserpen_200mw/p-1141.html
La Iowa State University consente l'uso di puntatori laser di Classe 2 e Classe 3 A / R senza previa approvazione. Per utilizzare i puntatori laser di Classe 3B e Classe 4 è richiesta l'approvazione del personale di sicurezza laser.
Studenti, personale, docenti, appaltatori e visitatori devono utilizzare in sicurezza il laser negli spazi di vita / apprendimento del campus, negli uffici, nelle aree pubbliche e all'aperto.
Puntatore laser USB https://www.flashraito.com/laserpen_100mw/p-7034.html
Corvo che respinge la sicurezza del puntatore laser
Per utilizzare il puntatore laser in modo sicuro, seguire queste linee guida:
Conosci i tuoi obiettivi
Non puntare il puntatore laser USB verso un edificio attraverso una persona, un animale, una finestra o una porta
Non guardare mai il raggio laser attraverso strumenti ottici come binocoli, microscopi, lenti d'ingrandimento
Non puntare il puntatore laser su una superficie riflettente lucida simile a uno specchio
Non puntare il puntatore laser su aerei, autobus o automobili
Non acquistare o utilizzare puntatori laser senza etichetta