Oggi 20 marzo ricorre la giornata internazionale della Felicità. Questa data è stata istituita dall’Assemblea Generale dell’Organizzazione delle Nazioni Unite nel 2012 perché la ricerca della felicità viene riconosciuta come scopo fondamentale dell’umanità.
La felicità di ognuno va avanti di pari passo con il miglioramento personale ed il rispetto tra individui e per questo motivo gli Scientologist della zona di Pordenone hanno voluto fare un regalo alla comunità facendo mandare in onda dal 13 marzo al 02 aprile sul canale tv IL13 gli annunci di pubblica utilità de “La Via della Felicità”.
“La Via della Felicità”, una guida laica basata sul buon senso, scritta da L. Ron Hubbard (fondatore della religione di Scientology) che contiene 21 principi fondamentali i quali possono essere seguiti da persone di ogni razza, colore o credo per ripristinare i legami che uniscono l’umanità.
I video traggono ispirazione, sia nei contenuti che nei titoli, dai precetti presenti nel libro ed alcuni di essi sono: Abbi cura di te stesso - Rispetta la fede religiosa degli altri – Cerca di trattare gli altri come vorresti che gli altri trattassero te – Dà un buon esempio.
Persone da ogni parte del mondo, in tutti i settori della società, capi di stato, sindaci e direttori di aziende, medici, avvocati, imprenditori e leader comunitari, stanno usando questo libro per invertire il decadimento morale del giorno d’oggi.
Con la condivisione de “La Via della Felicità” il risultato è un aumento nella tolleranza e comprensione tra famiglie, amici, gruppi, comunità, nazioni e l’umanità, creando un mondo più sicuro e meno violento per tutti.
Per maggiori informazioni: www.laviadellafelicita.org
FB: La Via della Felicità Pordenone